COMUNICATO STAMPA: Realizza il tuo sogno e affitta borse firmate con RENT FASHION BAG

Il 25 NOVEMBRE 2013 un nuovo interessante sito si affaccia sul panorama del Luxury Fashion. Il sito www.rentfashionbag.it dedicato all’ affitto di borse griffate, rende questi status symbol accessibili a tutti. L’ E-shop, in lingua italiana, inglese e francese, offre la possibilità di scegliere tra tre tipi di abbonamenti che danno diritto al noleggio dei prodotti ad un prezzo più conveniente e a molte altre agevolazioni. Il sito permette inoltre di usufruire di sconti e di regalare sia affitti che abbonamenti.

Baguette, Pochette, Kelly e molti altri sono i modelli a disposizione di: Balenciaga, Bottega Veneta, Céline, Chanel, Dior, Fendi, Gucci, Hermès, Jimmy Choo, Louis Vuitton, Mulberry, Tod’s e Yves Saint Laurent.

Il progetto, social oriented, è di una giovane imprenditrice, Laura Ciccioli, che ha trasformato il suo sogno in realtà inserendosi in un mercato in crescita come quello della “moda in affitto”.

Nel 1999 Laura si trasferisce a Londra per studiare e nel giugno del 2002 consegue la laurea in Business & Marketing. In questi anni frequenta ragazze provenienti dal Brunei e dagli Emirati Arabi. Con loro trascorre pomeriggi accompagnandole nelle boutique di Sloane Street e di Bond Street, da Harrods, Selfridges e Harvey Nichols per riservare borse di lusso che si sarebbero fatte poi regalare dai facoltosi nonni.

I giorni che precedevano la tanto attesa visita dei congiunti si prenotavano le borse per non rischiare di affaticare i parenti durante lo shopping tour e soprattutto per non rishiare di dimenticare nulla.

Dagli anni di studio trascorsi a Londra nasce quindi l’ entusiasmo per le borse alla moda dei più grandi stilisti e dal desiderio di indossarle tutte. Ed è proprio una borsa di Dior, la più in voga del momento a Londra, il regalo di laurea che Laura chiede ai suoi.

Ricordi universitari, pomeriggi di shopping con le amiche, passione per le cose belle, per uno stile di vita, per i fashion brand e cifre da capogiro danno forma ad un’ idea.

L’ idea: affittare le borse dei propri sogni allo scopo di possedere creazioni uniche, differenti e, ciò che più conta, originiali al 100%.

Quest’ intuizione, unita all’esperienza  lavorativa di 13 anni come Export Manager nell' azienda calzaturiera di famiglia, ha reso possibile trasformare la passione di Laura per le borse in un lavoro.

Affittare è semplicissimo: basta scegliere tra le borse quella che si vuol noleggiare, effettuare il pagamento con carta di credito ed entro 24 ore il pacco viene recapitato a casa.