Termini e condizioni generali del contratto

Art.1)  Premessa

Le presenti condizioni e termini generali sono applicabili a tutti gli ordini effettuati sul sito web www.rentfashionbag.com tra : MD 2 SRL – sede legale Via Bellini 24, 62015 M.S.Giusto (MC) / sede operativa Via Mascagni 2 - 62015 M.S.Giusto (MC) - P.IVA IT01810730430 – iscrizione registro imprese di Macerata MC01810730430 – Iscrizione REA di Macerata n.183542 che svolge un servizio di noleggio e vendita di borse attraverso il suo sito web www.rentfashionbag.com e, qualsiasi persona qui di seguito chiamato 'Cliente' che desidera beneficiare dei servizi offerti da MD 2 SRL attraverso il sito web menzionato sopra. Può beneficiare dei servizi offerti dal sito web www.rentfashionbag.com : qualsiasi persona che abbia compiuto 18 anni di età; chiunque abbia un abitazione locata in Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito e Spagna; avente un conto con un istituto di credito locato sul suo territorio; una carta di credito; un indirizzo e-mail.
Queste condizioni generali di vendita sono state aggiornate il 30/09/2013.

Art.2) Oggetto

Questi termini e condizioni sono intesi a definire la modalità di svolgimento di tutti i servizi offerti da MD 2 SRL tramite il suo sito web www.rentfashionbag.com.

Art.3) Informazioni sul contratto

Qualsiasi persona che sottoscrive o effettua un ordine con il sito www.rentfashionbag.com accetta interamente e irreversibilmente queste condizioni. Tuttavia il contratto tra MD 2 SRL e il Cliente e' valido e definitivamente concluso dalla data dell' accettazione della registrazione o dell’ abbonamento o dell' ordine con MD 2 SRL, che sarà materializzato con l' invio di una e-mail di conferma al Cliente. MD 2 SRL si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi abbonamento o ordine. Alla data dell' accettazione da parte di MD 2 SRL, il contratto deve ritenersi concluso. Qualsiasi ordine firmato dal Cliente con un doppio click costituisce un' accettazione irrevocabile.

Art.4) Abbonamenti

4.1 Servizi offerti dagli abbonamenti:
L' acquisto di un abbonamento permette al Cliente di ricevere offerte e prezzi vantaggiosi al sottoscrittore per l' affitto e/o la vendita di borse. Tutti i servizi disponibili al momento al sottoscrittore sono descritti qui sotto.

4.2 Descrizione degli abbonamenti:
Sono disponibili tre tipi di abbonamento sul sito web www.rentfashionbag.com. Essi corrispondono alla durata di : 3 mesi; 6 mesi; 12 mesi.

4.3 Validità degli abbonamenti:
L’ abbonamento è valido dal momento in cui il Cliente riceve l’ e-mail di conferma dell’ acquisto effettuato. Al termine di un abbonamento il Cliente può decidere di acquistarne uno nuovo tramite il sito web. Non è previsto un meccanismo di rinnovo automatico dell’ abbonamento.

4.4 Durata degli abbonamenti:
Ogni abbonamento corrisponde al periodo di abbonamento scelto : 3, 6 o 12 mesi.

4.5 Costo degli abbonamenti:
Il pagamento per intero avviene quando l' abbonamento viene effettuato e pagato tramite carta di credito. Il prezzo di ciascun abbonamento e' riportato sul sito web www.rentfashionbag.com. Qualsiasi cambiamento nel prezzo di ciascun abbonamento scelto dal Cliente sarà applicato solo dopo la fine del suo abbonamento in corso.

4.6 Termine degli abbonamenti:
Viene riconosciuta a MD 2 SRL la facoltà di risolvere anticipatamente il contratto in caso d’ inadempimento, da parte del Cliente, delle varie condizioni del contratto stesso. La risoluzione del contratto avverrà immediatamente dal momento della ricezione della comunicazione, che MD 2 SRL invierà con raccomandata A.R. Conseguente alla fine dell’ abbonamento, il Cliente deve immediatamente ritornare qualsiasi borsa in suo possesso e pagare immediatamente la somma dovuta a MD 2 SRL.

Art.5) Servizio di noleggio di borse di lusso

5.1 Selezione di una borsa:
Le borse messe a disposizione da MD 2 SRL sono state acquistate nuove o d’ occasione. MD 2 SRL provvederà prima di effettuare un noleggio di una borsa, al suo mantenimento e restauro. MD 2 SRL può in qualsiasi momento e liberamente rimuovere e/o aggiungere borse sul suo sito web.

Una lista d’ attesa è offerta per le borse non disponibili al momento. Tuttavia, MD 2 SRL si riserva il diritto di non accettare la richiesta di lista d' attesa basandosi sul numero di persone già  in lista. La borsa sarà assegnata al Cliente che riserva per primo la borsa al momento non disponibile effettuando il pagamento di un anticipo del 30% sul prezzo di noleggio. Il pagamento del 30% dovrà avvenire dopo aver inoltrato la richiesta di prenotazione tramite l’ apposito form e ricevuto conferma della disponibilità della borsa da parte del webmaster del sito, il quale provvederà ad inviare al Cliente un codice per portare a termine la transazione. Il pagamento del restante 70% dovrà essere effettuato quando la borsa sarà disponibile ed entro 24 ore dal ricevimento di un secondo codice che permetterà di portare a termine la transazione per l’ importo restante. Il Cliente non può registrarsi per più di 10 borse sulla lista d' attesa  simultaneamente. MD 2 SRL può non accettare il pagamento del 30% o annullare la lista d' attesa ed è soggetto ad informare prima il Cliente.
Il Cliente può disdire in ogni momento la prenotazione effettuata di una borsa. In tal caso, la somma del 30% già versata dal Cliente per fermare la prenotazione sarà trattenuta da MD 2 SRL.
Nel caso in cui la borsa prenotata non può più essere spedita per cause che non dipendono dal Cliente, quest’ ultimo ha diritto alla restituzione dell’ acconto iniziale del 30%, che avverrà tramite bonifico.  

5.2 Durata del servizio noleggio:
Per la maggior parte delle borse, il Cliente può scegliere tra diversi tipi di noleggi: noleggiare per un periodo di una settimana / 7 giorni; noleggiare per un periodo di due settimane / 14 giorni; noleggiare per un periodo di 30 giorni / un mese. Il Cliente può richiedere di rinnovare il noleggio per un successivo periodo di tempo pari alla durata del suo noleggio iniziale, facendo richiesta a MD 2 SRL tramite il suo indirizzo e-mail info@rentfashionbag.com prima dello scadere del quinto giorno prima di effettuare il ritorno della borsa noleggiata. Il pagamento per il rinnovo sarà effettuato tramite bonifico bancario, secondo le istruzioni che saranno fornite da MD 2 SRL.
MD 2 SRL si riserva il diritto di accettare o rifiutare ogni richiesta di rinnovo del noleggio fatta dal Cliente a seconda del numero delle persone in lista d' attesa o per qualsiasi altro motivo.

5.3 Prezzi di noleggio:
Il prezzo per qualsiasi tipo di noleggio è disponibile sul sito web www.rentfashionbag.com. Si stabilisce che l' abbonamento dà diritto al Cliente ad un prezzo di noleggio più favorevole. MD 2 SRL si riserva il diritto di cambiare i prezzi di noleggio in qualsiasi momento. Tuttavia qualsiasi modifica sul prezzo di noleggio scelto dal Cliente sarà applicato solo dopo il periodo di affitto di una borsa o, in altre parole, dopo il ritorno della borsa. Il pagamento dell' ordine avviene al momento dell' ordine stesso tramite carta di credito.

5.4 Come effettuare un ordine:
Il Cliente non può noleggiare più borse contemporaneamente. MD 2 SRL accetta l' ordine di un nuovo Cliente quando la borsa che è stata precedentemente noleggiata rientra. MD 2 SRL invia al Cliente un ordine di conferma indicando : la data di consegna del collo al corriere; il numero dei colli (che permette di seguire la spedizione online); la data prevista per il ritorno della borsa; le informazioni sul corriere.

5.5 Consegna:
La consegna viene effettuata da un corriere incaricato da MD 2 SRL all' indirizzo specificato dal Cliente sulla registrazione o qualsiasi altro indirizzo dato da lui al momento dell' ordine. La consegna contiene : la borsa avvolta in una sacca protettiva; le istruzioni da seguire per riavvolgere la borsa per il ritorno; il materiale fornito per ritornare e richiudere il collo; il bollettino prepagato per il ritorno da dare al corriere; l’ assicurazione prepagata per il trasporto durante il ritorno. Nel caso in cui il Cliente trova che le condizioni della borsa non corrispondono alle informazioni fornite da MD 2 SRL nella e-mail di conferma dell' ordine, in riferimento all' Art. 5.4 deve : comunicare a MD 2 SRL via e-mail all' indirizzo info@rentfashionbag.com, o tramite telefono al numero presente sul suo sito web, entro un' ora dalla data del ricevimento del collo la difformità della borsa ricevuta.

Importante : il Cliente è obbligato ad inviare a MD 2 SRL un documento d' identità o passaporto prima che la spedizione venga effettuata tramite e-mail all' indirizzo info@rentfashionbag.com.
In caso di rifiuto da parte del Cliente, la consegna non avrà luogo.

5.6 Calcolo della durata di noleggio:
Il primo giorno di noleggio parte dal giorno successivo al ricevimento della borsa da MD 2 SRL tramite corriere come specificato nella e-mail dell' ordine di conferma riferito nell'Art. 5.4. La ricevuta di deposito fornita da MD 2 SRL prevarrà tra le parti. Il periodo di noleggio viene calcolato seguendo i giorni del calendario. Se l' ultimo giorno e' un giorno in cui il corriere e' chiuso, esso sarà il primo giorno di riapertura da parte del corriere. Il Cliente deve conservare la ricevuta come prova di consegna al corriere.

5.7 Ritorno della borsa:
Il Cliente deve ritornare la borsa quando il noleggio termina. Il Cliente si impegna a restituire la borsa esclusivamente nel pacco originale prepagato ed assicurato. Il Cliente deve assicurarsi di fornire al corriere tutti i bollettini di ritorno e di seguire le istruzioni di ritorno fornite da MD 2 SRL; in caso contrario sarà considerato responsabile in caso di perdita del prodotto. Se il Cliente danneggia, rompe o getta via il pacco originale, deve contattare MD 2 SRL. Viene anche stabilito che il cliente ritornerà in questo caso la borsa in un pacco simile, a sue spese, usando una qualità di cartone uguale a quella usata da MD 2 SRL per spedire la borsa. Il Cliente deve anche provvedere a condizioni di trasporto esattamente uguali a quelle offerte da MD 2 SRL. In caso di mancata assicurazione per il ritorno, perdita, furto o danno alla borsa durante il transito, il Cliente dovrà risarcire il danno a MD 2 SRL, come previsto dall'Art. 5.10.

5.8 Termine di noleggio scaduto:
Nel caso in cui il Cliente non restituisca nel termine stabilito, MD 2 SRL avrà il diritto di addebitare al Cliente il prezzo di noleggio della borsa che ha scelto precedentemente e di imporre una penalità di € 20.00 al giorno. Entro il quinto giorno di ritardo nella restituzione della borsa, il Cliente riceverà una lettera formale da MD 2 SRL contenente un avvertimento a ritornare la borsa. Nel caso in cui il Cliente non ritorna la borsa o non fornisce prova dell' effettuata restituzione della borsa, il Cliente dovrà pagare a MD 2 SRL il prezzo intero della borsa per la sostituzione di essa come definito sotto al punto 5.10. Nel caso in cui il Cliente non acconsentisse a corrispondere gli addebiti qui sopra descritti, MD 2 SRL si riserverà di intraprendere azioni legali nei confronti dello stesso.  

5.9 Uso della borsa durante il noleggio:
Il Cliente si impegna ad usare la borsa con le attenzioni e le precauzioni necessarie per evitare danni. Assume sotto la propria responsabilità la custodia fisica e legale. In particolare, si impegna ad usare, per il trasporto e deposito, il sacco protettivo consegnato a questo fine. Eviterà di : esporre la borsa ad ogni fonte potenziale di danno come polvere, variazioni di temperatura, sole, umidità, shock; non pulire la borsa usando nessun tipo di panno o senza seguire strettamente le istruzioni fornite da MD 2 SRL; lasciare la borsa fuori dalla portata di bambini; non mettere niente nella borsa che possa macchiare la fodera o strapparla. Il Cliente si impegna ad usare la borsa noleggiata solo per uso strettamente personale. Così è proibito sub-noleggiare la borsa, farla utilizzare ad altre persone e farne qualsiasi uso commerciale o professionale.

5.10 Perdita, furto o danno alla borsa noleggiata:
In caso di perdita, furto o danno alla borsa noleggiata (macchie, lacrime, graffi, bruciature, ecc.), il Cliente deve comunicare a MD 2 SRL via e-mail all'indirizzo info@rentfashionbag.com o al numero di telefono indicato sul sito web www.rentfashionbag.com ed effettuare una denuncia alla polizia entro le 24 ore successive al verificarsi dell' evento. In caso di danno alla borsa, il Cliente si impegna a non riparare il danno alla borsa in suo possesso. Egli ritornerà la borsa entro 24 ore. Se il corriere e' chiuso, ritornerà la borsa il primo giorno di riapertura del corriere. Qualsiasi ritorno della borsa in uno stato diverso da quello stabilito nella lettera di conferma riferito all' Art.5.4 costituisce un danno alla borsa. MD 2 SRL si riserva il diritto di far pagare il Cliente : in caso di danni, i costi della riparazione della borsa sotto presentazione di una fattura, o nel caso in cui la riparazione per rimettere la borsa nelle sue condizioni originali non  possa avvenire, il prezzo della borsa per la sua sostituzione; in caso di perdita o furto, il prezzo della borsa per la sua sostituzione. Il prezzo della borsa di sostituzione è definito come segue : dal prezzo della borsa da acquistare per sostituire quella perduta o rubata; nel caso in cui la borsa noleggiata sia un modello non più in produzione o non più in distribuzione e non possa essere sostituita da una borsa uguale, il prezzo della borsa di sostituzione sarà uguale al prezzo d' acquisto per una borsa di sostituzione anch’ essa considerata edizione limitata. MD 2 SRL invierà una copia della fattura d’ acquisto della borsa di sostituzione come prova. Il Cliente si impegna a risarcire MD 2 SRL del costo della borsa da sostituire ed è espressamente vietato prendere qualsiasi azione per evitare a MD 2 SRL di recuperare l' ammontare dovuto per la sostituzione della borsa. In caso contrario dovrà intraprendere un’ azione legale contro il Cliente. Ogni borsa ha un sistema che ne assicura la tracciabilita'. Il Cliente è d' accordo a non rovinare il pacco di ritorno, a non sostituire la borsa noleggiata con nessun' altra borsa e, a non sostituirla con un falso. Chiunque ritorni borse che non sono quelle noleggiate, sarà perseguito da MD 2 SRL come se la borsa fosse stata perduta o rubata. Nel caso in cui le borse ritornate siano state contraffatte, MD 2 SRL si riserva il diritto di intraprendere un' azione legale contro il Cliente.

5.11 Promozioni:
Le promozioni sono attuate sul sito attraverso l’ utilizzo di codici sconto promozionali sul totale del carrello (sconto assoluto o in %) che vengono rilasciati da MD 2 SRL ai propri Clienti. Tutti i codici sconto avranno una validità temporale definita.
 
Art.6) Servizio di vendita di borse nuove o usate

Art. 6.1 Vendita di borse in sezione Outlet:
Le borse catalogate nella sezione Outlet del sito sono disponibili alla vendita. Questo servizio è offerto ai Clienti abbonati oppure non-abbonati, per la vendita di borse nuove o usate. Si stabilisce che se il Cliente è abbonato ha diritto ad uno sconto sul prezzo d' acquisto. La borsa venduta non può essere ritornata o cambiata. I prodotti offerti sono disponibili sul sito web e le offerte sono valide fino ad esaurimento disponibilità del prodotto. MD 2 SRL si impegna a spedire il prodotto ordinato nel tempo più breve possibile.

Art. 6.2 Vendita di borse durante il noleggio:
Qualsiasi utente registrato può richiedere di acquistare la borsa che ha noleggiato durante il periodo di noleggio, effettuando una richiesta a MD 2 SRL  via e-mail, prima del quinto giorno che precede il termine del noleggio. MD 2 SRL si riserva il diritto di accettare o rifiutare ogni richiesta d' acquisto esprimendo la sua opinione via e-mail. Se la richiesta verrà accettata, l' e-mail conterrà un' offerta. Dopo aver ricevuto l' offerta, il Cliente può accettare di acquistare la borsa e ne darà comunicazione a MD 2 SRL via e-mail. Il Cliente entro 24 ore dall’ accettazione della proposta di MD 2 SRL deve procedere al pagamento tramite bonifico bancario a MD 2 SRL. Nel caso in cui la borsa sia già in possesso del Cliente, il periodo di noleggio non può essere dedotto e non ha nulla a che fare con l' acquisto.  MD 2 SRL può anche decidere di inviare offerte di vendita a tutti gli utenti registrati simultaneamente via e-mail. L' invio dell' offerta da parte di MD 2 SRL costituisce un obbligo vincolante per MD 2 SRL solo entro il periodo di tempo stabilito sull' offerta. Il Cliente deve procedere entro quel periodo di tempo a portare a termine l' acquisto ed effettuare il pagamento entro quel periodo di tempo stabilito sull' ordine. Quando il pagamento sarà stato effettuato, MD 2 SRL procederà a spedire la borsa. A meno che altro non sia specificato nell' ordine inviato via e-mail, ogni quotazione ha validità di 24 ore dopo che l' ordine è stato inviato via e-mail.

Art.7) Disposizioni generali

7.1 Regalare un affitto o un abbonamento:
Attraverso il sito, è possibile regalare un affitto borse o un abbonamento ad una persona terza, semplicemente indicando, durante la procedura di noleggio borse o di acquisto abbonamento, i dati e i recapiti della persona destinataria del regalo. L' utente che ha effettuato il regalo riceverà una e-mail di conferma ordine. L' utente che ha ricevuto il regalo riceverà una mail con le istruzioni di utilizzo dell’ affitto borsa o dell’ abbonamento.
 
7.2 Effettuare un ordine online:
Per effettuare un ordine online si devono inserire una serie di informazioni che si succedono sullo schermo. Quando il Cliente conferma l' ordine, accetta tutti i termini e condizioni elencati in questo contratto interamente e senza nessuna riserva. Gli saranno successivamente richiesti di fornire i suoi dati bancari (numero di carta di credito e data di scadenza di essa) per il pagamento online. Il Cliente sarà in grado di stampare un sommario della transazione inclusi la data, l' oggetto del servizio e il prezzo. Poiché il mezzo della transazione e' la banca, MD 2 SRL prende l’ ordine del Cliente e gli spedisce una ricevuta dettagliata via e-mail. Questo lo metterà a conoscenza del suo numero d' ordine, dell' esatto ammontare che preleva e i tempi e termini di consegna. Questo costituisce accettazione del suo ordine e che la transazione e' stata effettuata. L' ordine del Cliente viene così convalidato e riceverà il suo prodotto. Tuttavia MD 2 SRL si riserva il diritto di non accettare qualsiasi ordine nel caso in cui ha avuto una disputa con il Cliente su un pagamento di un ordine precedente. Se, in caso di un evento a MD 2 SRL imprevedibile e al di fuori del suo controllo, una borsa ordinata diventa impossibile da consegnare, MD 2 SRL avverte il Cliente via e-mail e gli restituirà nel più breve tempo possibile l' ammontare pagato per il prodotto. Tutti gli ordini sono archiviati sul server di MD 2 SRL. Il cliente accetta che i sistemi di registrazione di MD 2 SRL siano considerati prova d' ordine affidabile alla data dell' ordine stesso.

7.3 Diritto di recesso:
Il Cliente ha un periodo di 7 giorni dall' acquisto di un abbonamento o di una borsa per esercitare il suo diritto di recesso tramite una comunicazione da inviare alla sede di MD 2 SRL (all'  indirizzo di MD 2 SRL elencato sopra) o via e-mail all' indirizzo info@rentfashionbag.com. In riferimento in particolare al caso di una sottoscrizione di un abbonamento, si e' stabilito sopra che il periodo di recesso di 7 giorni deve essere esercitato dal Cliente quando, nel caso di una spedizione di una borsa, questa e' arrivata prima del termine massimo di 7 giorni. Il prodotto deve essere ritornato nelle condizioni in cui è stato spedito, con tutti gli accessori del suo pacco originale. Nel caso in cui la borsa ritornata sia danneggiata, sarà applicato quanto previsto nella sezione 5.10. Qualsiasi prezzo richiesto di noleggio è dovuto per tutto il suo periodo di noleggio iniziale e non dà diritto a nessun rimborso o compenso in caso di fine anticipata del noleggio.

7.4 Prezzo:
I prezzi sono in euro. Essi includono IVA italiana. Gli altri costi includono il materiale per eseguire la spedizione (materiale per il pacco e per il cartone) applicabili agli ordini e sono elencati negli ordini. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente. Cambi di prezzo, IVA e spese di spedizione non possono essere cambiati dopo che il Cliente riceve la sua e-mail di conferma  ordine.

7.5 Condizioni di pagamento:
A meno che non sia stabilito in altro modo nell' ordine o in queste condizioni, MD 2 SRL deve essere pagato tramite carta di credito attraverso il sistema di Paypal, leader mondiale dei pagamenti online con elevati standard di protezione. Nessuna informazione bancaria viene comunicata al Cliente o a MD 2 SRL tramite il sito web www.rentfashionbag.com. Quando l' ordine viene confermato, il Cliente e' indirizzato sul sito di pagamento di Paypal che incorpora tutti gli standard di sicurezza.  

7.6 Errore di pagamento:
MD 2 SRL ha il diritto di rifiutare un ordine se esistono controversie o dispute in un ordine precedente o per qualsiasi altro motivo. Qualsiasi ammontare dovuto e non pagato immediatamente comporterà l' aggravio di interessi nella misura percentuale uguale a 1.5 volte la percentuale del tasso di interesse legale per l' intero periodo tra la data del pagamento della somma dovuta e fino al suo completo pagamento, senza il bisogno di inviare nessuna comunicazione o notifica.

7.7 Termini di consegna:
Le borse saranno consegnate all' indirizzo specificato quando il Cliente effettua la registrazione o all' indirizzo fornito durante l' ordine. È inteso che il corriere viene selezionato da MD 2 SRL e viene indicato nella e-mail di conferma ordine. Ritardi nel tempo di consegna non può comportare in nessuna cancellazione dell' ordine, in nessuna riduzione del prezzo pagato dal Cliente, e il Cliente non può richiedere nessun pagamento per danni a MD 2 SRL. È responsabilità del Cliente verificare la conformità del prodotto al momento della spedizione e prima di firmare la ricevuta di consegna del corriere indicare sulla spedizione tutte le riserve accompagnate dalla sua firma. Queste verifiche sono considerate essere fatte quando il Cliente o qualsiasi persona da lui stesso autorizzata, firmano il bollettino di consegna. Se al momento della consegna, il cartone originale e' stato danneggiato, lacerato o aperto, il Cliente deve controllare lo stato del prodotto. Se il prodotto è stato danneggiato, il Cliente deve rifiutare il pacco e fare una riserva sulla spedizione (pacco rifiutato perché aperto o danneggiato). Il Cliente deve mandare queste riserve anche a MD 2 SRL via e-mail entro 24 ore.

7.8 Informazioni sulla Privacy:
Il Cliente e' espressamente d' accordo ad interagire con MD 2 SRL, e a fornire a MD 2 SRL informazioni accurate o qualsiasi cambiamento sulle informazioni fornite, inclusi cambi di indirizzo o dati bancari. Il Cliente si impegna a mantenere confidenziale il suo login e codice d’ accesso; essi sono strettamente personali. Il Cliente sarà considerato unico responsabile per tutti i danni conseguenti alla divulgazione a terzi di queste informazioni, codice di accesso e login.

7.9 Proprietà:
Tutti gli elementi che costituiscono www.rentfashionbag.com rispettano i diritti e le proprietà intellettuali secondo la legge italiana ed internazionale. Tutti i diritti di proprietà sono riservati, inclusi i diritti di iconografia e il materiale fotografico presentato sul sito web. I marchi riprodotti sul sito sono depositati dalle società a cui appartengono. Il Cliente accetta a non riprodurre, mostrare, operare, usare o distribuire tutto o parte di quello presentato sul sito web su ogni mezzo e con qualsiasi mezzo.

7.10 Responsabilità:
Le fotografie che illustrano i prodotti non sono oggetto di contratto. Il Cliente è a conoscenza del fatto che i prodotti che appaiono sul sito web sono solamente indicativi. Alterazioni possono tuttavia accadere durante il processo fotografico. MD 2 SRL non può essere responsabile per aver rotto il contratto in caso di mancanza o non disponibilità del prodotto in caso di fallimento da parte del corriere di adempiere ai propri obblighi inclusi qualsiasi ritardo o mancata consegna (perdita, furto, danni al pacco in particolare). MD 2 SRL non può essere considerato responsabile della rottura del contratto in conseguenza di situazioni causate da forze maggiori, fallimento o sciopero totale o parziale del servizio di trasporto e/o alluvioni, incendi, atti di terrorismo, guerra. MD 2 SRL non può essere considerato responsabile nel caso in cui il sito non sia disponibile dovuto a problemi tecnici sul server o dell' azienda che detiene l' hosting, o nel caso d' interruzione del traffico per qualsiasi motivo. Per qualsiasi evento, l' ammontare totale come compenso che MD 2 SRL potrebbe trovarsi a pagare al Cliente come compenso per danni o per qualsiasi altra ragione, è limitata tra le parti al valore della transazione all' origine del danno. È espressamente stabilito d' accordo tra le parti che in caso di risoluzione del contratto per qualsiasi ragione e in qualsiasi momento, questa clausola prevarrà.

7.11 Archiviazione e prova di documenti:
Le informazioni salvate nel sistema computer di MD 2 SRL e i suoi partner in condizioni di sicurezza, saranno considerate come prova di comunicazioni, ordini e pagamenti tra le parti. La compilazione di ordini d' acquisto e di fatture viene fatta in maniera responsabile ed attendibile.

7.12 Applicazione della legge e giurisdizione:
Queste condizioni sono soggette al diritto italiano. La corte competente in caso di disputa sarà il domicilio di MD 2 SRL, poiché le consegne partono dal suo domicilio.